10 Nov Farmo approda a Chicago: un successo di gusto italiano
È tutto pronto per PLMA (Private Label Manufacturers Association) di Chicago, una delle più prestigiose fiere B2B del settore alimentare, al via lunedì 13 novembre. Anche Farmo parteciperà a questa importante manifestazione che ogni anno attrae professionisti dell’industria alimentare da tutto il mondo: la Fiera del Marchio del Distributore degli Stati Uniti vedrà infatti la partecipazione di oltre 1.500 aziende provenienti da più di 50 paesi che esporranno i loro prodotti nei 25 padiglioni internazionali adibiti allo scopo. Nel Padiglione Food lunedì 13 e martedì 14 novembre potrete trovare anche lo Stand Farmo F1726.
PLMA Chicago 2023 ospiterà alcuni dei nostri prodotti senza glutine più innovativi, che consolidano una volta di più la credibilità raggiunta dalla nostra Azienda nel mercato americano. A cominciare dai Keto Cookies, i Keto Crackers e i Protein Rotini: dopo essere stati presentati al PLMA’s New Product Expo, questi prodotti sono poi stati scelti per essere esposti nella vetrina Idea Supermarket. E le novità non finiscono qui: nel corso della fiera presenteremo anche la nostra Veggie Pasta nelle varianti Red Lentil e Red Beet Rotini, gli Oat and Brown Rice Rotini e i Rice and Tomato Rotini. Dulcis in fundo, ci saranno anche i Graham Crackers e i classici American Cookies 50g per rendere ancora più gustosa la nostra partecipazione.
La presenza di Farmo a PLMA Chicago, un’esposizione di rilevanza mondiale, è evidente testimonianza del nostro impegno nella promozione internazionale del gusto autentico del Made in Italy.