Dai Crackers alle Melighe: le nuove proposte senza lattosio di Farmo

Dai Crackers alle Melighe: le nuove proposte senza lattosio di Farmo

Farmo continua ad ampliare la propria offerta introducendo due nuovi prodotti dedicati a chi cerca alimenti non solo gluten free, ma anche privi di lattosio: i Crackers e le Melighe di Pasticceria. Queste nuove versioni lactose free, che vanno ad arricchire una gamma già vasta di prodotti “free from”, testimoniano l’impegno costante di Farmo nell’offrire soluzioni alimentari che rispondano alle esigenze di un pubblico sempre più ampio e attento alla salute. Il lattosio viene quindi gradualmente eliminato dalle nostre ricette, senza tuttavia compromettere il gusto dei prodotti, che rimane invariato e indistinguibile dalle versioni originali.

Farmo punta infatti a rendere la propria linea di prodotti sempre più inclusiva, in modo da accogliere non solo chi soffre di intolleranze alimentari, ma anche chi desidera prendersi cura del proprio benessere attraverso scelte alimentari consapevoli. Questo approccio rappresenta la naturale evoluzione del know-how della nostra Azienda, che da sempre mette al centro la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, unendo tradizione e innovazione.

I nuovi Crackers e le nuove Melighe di Pasticceria si affiancano a prodotti gluten & lactose free ormai consolidati come il Fibrepan-LP e alle recenti versioni senza lattosio di Choco Muffin e Frollini Dark, presentate con grande successo all’ultima edizione di Cibus, la rinomata fiera del settore agroalimentare italiano tenutasi a Parma lo scorso maggio.

Con queste nuove proposte, Farmo non solo conferma il proprio impegno a seguire le tendenze alimentari emergenti, ma si pone anche l’obiettivo di promuovere uno stile di vita che incoraggi a “mangiar meglio”, offrendo a tutti la possibilità di godere di prodotti sani e gustosi.